Il luogo ideale per le tue vacanze in Abruzzo

Campeggio con piazzole per vacanze a Roseto degli Abruzzi

Ad appena 100 metri dalla spiaggia di Roseto degli Abruzzi, il Camping Arcobaleno rispecchia l’anima del territorio su cui sorge: accogliente, curato, gestito a livello familiare da persone di gran cuore.

Piazzole e bungalow si alternano ai bellissimi pioppi che caratterizzano il nostro Camping, insieme alla ricca vegetazione tipica della macchia mediterranea e di questo tratto di costa d’Abruzzo. È proprio la natura a far da cornice all’Arcobaleno, da sempre uno dei più apprezzati campeggi di Roseto, perla balneare d’Abruzzo, che si estende su una superficie di 10.000 mq, in posizione strategica, fronte mare e a poco più di 1 km dal centro abitato di Roseto.

I nostri Ospiti potranno godere dei migliori comfort e dei più moderni servizi, necessari a trascorrere delle bellissime e rilassanti vacanze al mare in Abruzzo!

Raggiungibile facilmente, sia con un mezzo proprio sia con i mezzi pubblici, in un’ottica decisamente più green, il Camping Arcobaleno vi aspetta per un indimenticabile soggiorno, nel corso del quale nasceranno anche amicizie durature!

Quest’anno, scegli l’Abruzzo e il suo mare, scegli Roseto per delle vacanze davvero speciali!

Leonardo Brutti, nostro Ospite

“Accoglienza calda e molto familiare, disponibilità estrema da parte dei conduttori, pulizia di primo ordine...”

da Facebook

Anna Esposito, nostro Ospite

“Cordialità e simpatia da parte dei gestori....campeggio molto alberato con tante comodità. Siamo stati... ”

da Facebook

Eduardo Generoso, nostro Ospite

“Siamo stati benissimo, il gestore Antonio è una persona molto cordiale e gentile, come anche i campeggiatori...”

da Facebook

Leggi di più